L.P.M. s.n.c. nasce nel 1985 come Si è notevolmente sviluppato nel corso degli anni distinguendosi per la sua professionalità e per l'efficienza dei suoi tecnici chiedendo ed ottenendo la certificazione ISO 9001 e l'accreditamento secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17025. Dotato di un'officina propria, provvede internamente alla lavorazione del materiale da esaminare costruendo le provette da sottoporre al collaudo. Da menzionare sono inoltre le prove di corrosione e trattamenti termici che arricchiscono la vasta gamma di prove offerte alla clientela. Una ricca Biblioteca Tecnica costantemente aggiornata consente la corretta interpretazione da parte dei nostri tecnici, delle Norme da applicare nell'ambito dei vari test richiesti. Personale altamente qualificato è a disposizione del cliente per qualsiasi necessità di carattere tecnico-commerciale. Il laboratorio è inoltre situato in posizione strategica e facilmente raggiungibile essendo nei pressi del casello PIACENZA OVEST delle autostrade A1 e A21. Il laboratorio è accrediato per le prove indicate nell'elenco allegato al certificato di Accreditamento pubblicato sul sito www.accredia.it. L'accreditamento ottenuto dal laboratorio non comprende le attività relative alla formulazione di giudizi oggettivi od opinioni professionali, anche se fondati sui risultati oggettivi di prove accreditate. L'accreditamento dimostra la competenza tecnica del Laboratorio ad effettuare le prove indicate nello scopo dell'accreditamento; il rilascio dei rapporti di prova non costituisce dichiarazione di conformità a requisiti cogenti dei campioni soggetti a prova. |
Il laboratorio è accreditato per le prove indicate nell’elenco allegato al certificato di Accreditamento pubblicato sul sito www.accredia.it.
L'accreditamento ottenuto dal laboratorio non comprende le attività relative alla formulazione di giudizi oggettivi od opinioni professionali, anche se fondati sui risultati oggettivi di prove accreditate.